Condividiamo il programma, il bando e il modulo di iscrizione relativi al prossimo Seminario di Letteratura Storia e Cultura Americana che si svolgerà presso il Centro Studi Americani di Roma dal 11-13 novembre 2019.

Segnaliamo che il termine ultimo di iscrizione al seminario è stato posticipato. Vi preghiamo di far pervenire le vostre segnalazioni e i moduli debitamente firmati e compilati dagli studenti via e-mail a Sara Ammenti (Biblioteca del CSA) non oltre il 31 ottobre 2019.

Cogliamo l’occasione per informarvi che quest’anno quest’anno, oltre alle borse di studio offerte dal Centro Studi Americani agli studenti delle università convenzionate, l’AISNA mette a disposizione 8 rimborsi per spese di viaggio e/o alloggio, del valore di (fino a) 200 euro ciascuno, destinati a studenti provenienti da fuori Roma iscritte/i a corsi di laurea magistrale, Master e dottorato di ricerca.

Inoltre, il Graduate Forum dell’AISNA mette a disposizione, per la stessa tipologia di studenti, 4 rimborsi del valore di 150 euro ciascuno destinati preferibilmente a studenti provenienti da fuori Roma. Le/i candidate/i (tranne le/gli iscritte/i ai corsi di laurea magistrale) devono essere soci/e AISNA oppure aver presentato domanda di ammissione.